E’ complicato sedersi in posizione squat?
Assolutamente no. Siediti, appoggia i piedi sulla pedana e rilassati… la gravità farà il resto al posto tuo. Tutto ciò che devi fare è stare comodamente nella posizione di squat e velocemente farai i tuoi bisogni.

Come si utilizza Squatty Potty ®?
Estrai Squatty Potty da sotto al water, siediti e appoggia i piedi. Per assumere la posizione di squat corretta devi solo distendere un po’ in avanti la schiena.

E’ compatibile con ogni water?
Si, Squatty Potty ® si adatta ad ogni water della misura standard italiana.

Quando va usato?
Tutte le volte che vai al bagno. Potresti utilizzarlo anche quando devi fare pipì, perchè la posizione di squat è benefica per il pavimento pelvico.

Riuscirò a utilizzarlo?
Sicuramente, all’inizio potresti trovare la posizione un po’ strana, ma una volta che ti sarai adatatto non riuscirai a farne a meno. La posizione potrebbe risultarti scomoda all’inizio ma in pochi giorni ti abituerai e non tornerai più indietro.

Come si pulisce?
In teoria è molto difficile sporcarlo, ma puoi pulirlo con uno straccio e un detergente per bagno.

Di che materiale è fatto?
Squatty Potty ® è realizzato in plastica molto resistente e sopporta fino a 150kg di peso!

Quanto spazio occupa?
50x29x19 cm

Dove posso acquistarlo?
Squatty Potty ® è venduto in Italia da Macrolibrarsi. Puoi acquistarlo sul sito con lo sconto del 15% e la spedizione gratuita con corriere espresso.

Posso restituirlo?
Se lo acquisti su Macrolibrarsi hai 15 giorni di tempo per effettuare il reso. (Scopri maggiori dettagli in questa pagina)